Chi Siamo

Lo Studio Ranalli si occupa a livello professionale di amministrazione e gestione immobili, costituendo una realtà giovane ma già affermata nel panorama sulmonese, contraddistinta da efficienza, affidabilità, disponibilità e competenza.

Il titolare dello Studio, Dott. Massimo Ranalli, ha conseguito la Certificazione di Idoneità richiesta dal D.M. 140/14 per l’esercizio professionale dell’attività di amministrazione di immobili (Corso Professionale per Amministratori di Condominio dell’anammi) e possiede inoltre un bagaglio culturale finalizzato all’amministrazione e gestione degli immobili, con competenze in materia giuridico-amministrativa (laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Teramo), gestionale (master in Gestione del personale conseguito presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti) ed informatica (certificazione della patente europea del computer).

A disposizione dei suoi Condòmini e della Clientela offre un’esperienza più che decennale nella gestione immobiliare per conto terzi e competenze acquisite presso piccole e grandi società -tra le quali Equitalia spa- in vari rami del settore amministrativo-gestionale, fiscale e tributario, assicurativo e contabile.

E’ socio ANAMMI, ne frequenta i corsi di aggiornamento nell’ambito della formazione professionale continua, ha stipulato una  polizza con AIG con copertura fino a 260.000 euro.

Lo Studio Ranalli si avvale inoltre, ed offre in convenzione ai suoi Condòmini e Clientela, della consulenza e della collaborazione di professionisti qualificati in materia fiscale, contabile e legale.